Intervista a Ober Bondi, animatore di Phototrace 2017 Cuneo: presentazione dell'evento e delle iniziative di cultura fotografica.

Evento chiave è il CONCERTO DI APERTURA PHOTOTRACE 2017 a cura de “il quHARtetto”, Venerdì 22 settembre alle ore 21.00. Musica, fotografia ed estratti letterari. “IMPRONTE di MEMORIA – Qualcosa di tuo che resta ad aspettarti” (C. Pavese).
Mostra “Giorgio SERAZZI – Fotografie anni ’50” - Rinfresco offerto dalla Fondazione della Cassa di Risparmio di Cuneo nella Sala di Via Roma 17.

Gli incontri, gli eventi, animazioni, mostre, workshop, dimostrazioni... si susseguiranno con alta intensità ;-)
Le persone che intendono seguire da vicino Phototrace 2017 Cuneo potranno avere il piacere di ritrovarsi insieme per parlare di fotografia anche a cena.
Per poterlo fare è INDISPENSABILE che prenotino la partecipazione in modo da poter trovare posto a tavola :-) Gli incontri conviviali sono sabato pranzo, sabato sera, domenica pranzo. Si prega di utilizzare il modulo di contatto nella pagina "scrivici" di www.phototrace.it, precisando a quali si intende partecipare e indicando nome, cognome e contatto telefonico. Le prenotazioni vanno fatte "prima di subito" ;-) perché i posti rimasti disponibili sono pochini :-)

PROGRAMMA COMPLETO DEGLI EVENTI negli articoli qui sotto a seguire...

Ristorazione amica di Phototrace 2017 Cuneo, piantina

Clicca sulla piantina per ingrandire

Ristorazione amica di Phototrace 2017 Cuneo, locali