Hotel Royal Superga
Via Carlo Pascal n. 3
http://www.hotelroyalsuperga.it/
Situato in un edificio storico nel centro di Cuneo, l'Hotel Royal Superga offre un parcheggio privato con accesso alla centrale Piazza Galimberti e camere con aria condizionata e TV LCD. A 200 mt. dalle Sedi Phototrace.

Hotel Ligure
Via Savigliano n. 11
http://www.ligurehotel.com/home/
Situato nel centro storico di Cuneo, a 450 metri da Piazza Galimberti e a 200 mt. dalle Sedi Phototrace, questo albergo a conduzione familiare dispone di camere climatizzate con connessione Wi-Fi gratuita.

Hotel Principe – Best Western
http://www.hotel-principe.it/
Piazza Galimberti n. 5 Situato nel cuore del centro storico di Cuneo, a soli 50 metri dalla cattedrale e a 200 mt. dalle Sedi Phototrace, si affaccia su Piazza Galimberti ed è circondato da negozi tipici.

Cuneo Hotel
http://www.cuneohotel.com/
Via Vittorio Amedeo II n. 2
Situato in un palazzo storico nel centro di Cuneo, il Cuneo Hotel dispone di sistemazioni con balcone e offre gratuitamente un deposito sci e la connessione Wi-Fi. A 400 mt. dalle Sedi Phototrace

Hotel Lovera Palace
Via Roma 37
http://www.palazzolovera.com/
Questo incantevole edificio storico nel centro di Cuneo offre un ristorante gastronomico, una sauna, un centro fitness e camere in stile classico con TV satellitare e aria condizionata. Tra le molte personalità storiche che hanno soggiornato in questo hotel ed espresso la loro soddisfazione figurano il Re Francesco I, che offrì al proprietario la sua armatura, e Papa Pio VII, che dichiarò Cuneo una diocesi indipendente quando venne liberato dalla detenzione voluta da Napoleone. A 20 mt. dalle Sedi Phototrace. Fare riferimento all’Evento e chiedere espressamente di Stefania.

Hotel Torrismondi
Via M. Coppino 33
http://www.hoteltorrismondi.it/?language=it_it
Situato nel centro di Cuneo, a 200 metri dalla stazione ferroviaria e proprio di fronte all'Ospedale Santa Croce, l'Hotel Torrismondi offre camere arredate in modo semplice e dotate della connessione Wi-Fi gratuita. 1000 mt. dalle Sedi Phototrace

Hotel Cristal
http://www.cristalhotelcuneo.it/
Via della Magnina n. 3/a
Il Cristal Hotel sorge a breve distanza d'autobus da Cuneo e offre sistemazioni provviste della connessione internet ADSL e di una TV LCD. Potrete gustare la colazione a partire dalle 06:30. 3 Km. dalle Sedi Phototrace.

Osteria senza fretta
Via Dronero 5
http://osteriasenzafretta.it/
Provvista di WiFi gratuito, la struttura dispone di camere complete di balcone, aria condizionata, bagno con doccia, bollitore con caffè e tisane biologiche. A 20 Mt. dalle Sedi Phototrace.

B&B Casa Marvita
http://www.casamarvita.it/
Via Madonna della Riva 14 Situato a Cuneo e adatto ad accogliere animali domestici, il B&B Casa Marvita offre gratuitamente il WiFi e un parcheggio privato. 1 Km. dalle Sedi Phototrace

B&B Contrada Dei Giardini
http://www.contradadeigiardini.it/
Via A. Rossi 15
Ospitato all'interno di un edificio barocco del 18° secolo nel centro storico di Cuneo, il Bed And Breakfast Contrada Dei Giardini offre camere con WiFi gratis e un salone comune dove rilassarvi o leggere. A 20 mt. dalle Sedi Phototrace.

B&B Gira-Sole
Via Cherasco 44
http://www.bbgira-sole.it/
Situato a Cuneo, a 50 km da Alba, il B&B Gira-Sole offre camere climatizzate e servizi gratuiti, quali il WiFi gratuito in tutte le aree e un parcheggio privato. A 2 Km. dalle Sedi Phototrace